FRUIT ATTRACTION MADRID, OTTOBRE 2024

Anche se a Madrid il tempo è stato piovoso, l’atmosfera all’interno dell’esposizione Fruit Attraction di quest’anno era luminosa e vivace.L’evento ha segnato la fine della stagione dell’uva da tavola dell’emisfero nord, aprendo le porte ai raccolti in arrivo in Sudafrica e Sud America.

Le ARRA Sweeties™ dalla California, dal Brasile e dall’Italia, insieme alle ARRA Cherry Crush™ dalla California, dal Brasile, dalla Grecia e dall’Italia, e le fiorenti ARRA Mystic Dream™ dalla California, dalla Grecia e dall’Italia, hanno veramente rubato la scena.

Abbiamo tenuto molti incontri proficui con produttori, commercianti e rivenditori. È stato particolarmente gratificante vedere i marketer presentare ai rivenditori e produttori le opportunità offerte dalle varietà ARRA.

Riconnettersi con volti familiari e incontrare nuovi protagonisti del settore è stato un momento speciale: c’è qualcosa di magico nel condividere la nostra passione comune per l’uva da tavola. 

Esposizioni come questa sono un ottimo modo per celebrare i nostri successi all’interno dell’industria dell’uva, e la vivace cornice di Madrid è stata lo sfondo perfetto.